Lo scambio di dati amministrativi, in particolare il numero d'assicurato e i dati di utilizzo, avviene solo con i nostri partner d'assicurazione sanitaria CSS o Visana e solo con il consenso degli utenti e su base volontaria. Il consenso degli utenti viene ottenuto in modo trasparente nella app Well e può essere revocato in qualsiasi momento. I dati vengono scambiati solo con la rispettiva assicurazione sanitaria dell'utente. 


Gli utenti condividono i loro dati a scopo di studio per analizzare la riduzione dei costi, il miglioramento della qualità e i nuovi servizi sanitari. Solo così è possibile analizzare gli effetti quantitativi e qualitativi dell'uso dell'app Well da parte dei nostri partner di assicurazione sanitaria.


Condividendo i propri dati, gli utenti danno un importante contributo all'analisi della riduzione dei costi e del miglioramento della qualità del sistema sanitario.


Ulteriori informazioni sull'uso e sulla revoca dell'uso dei dati sono disponibili nel documento "Informativa generale sulla protezione dei dati dell'app WELL" sotto il punto "8.2 Ulteriori obiettivi".